Chi siamo: Avis Pesaro

​

Benvenuti nell'Associazione Volontari Italiani del Sangue di Pesaro (AVIS), un'organizzazione senza scopo di lucro portavoce dei valori racchiusi in ogni goccia dei nostri donatori.

In AVIS, trovano spazio coloro che condividono l'intenzione di donare volontariamente, anonimamente, periodicamente e gratuitamente il proprio sangue. Ma non solo: accogliamo anche coloro che, non potendo donare a causa di motivi di idoneità, desiderano contribuire gratuitamente a tutte le nostre attività di promozione e organizzazione.

​

Ogni adesione ad AVIS è un passo verso la costruzione di una rete solidale e altruista che sostiene la vita e la salute di chiunque ne abbia bisogno.

Siamo grati a tutti coloro che, con il loro impegno e generosità, rendono possibile questa missione.

​

Insieme possiamo fare la differenza!

Famiglia Avis Pesaro

Diventa Donatore

Crediamo che ogni singola donazione sia un atto di generosità straordinario che può avere un impatto incredibile sulle vite degli altri.

​

Anche se non hai mai donato prima, non c'è momento migliore per iniziare. La donazione di sangue è un processo facile, sicuro e fondamentale per sostenere chi ha bisogno.

​

La tua salute e il tuo benessere sono importanti per noi ed il team di AVIS PESARO, composto da professionisti esperti ti accompagnerà  prima, durante e dopo la donazione, guidandoti passo dopo passo.

​

Siamo qui per rispondere a ogni tua domanda!

Diventa Volontario

Se non puoi donare sangue per alcuni motivi, puoi comunque aiutarci diventando un volontario.

​

Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino a sensibilizzare la comunità, organizzare eventi e sostenere i donatori ed essere parte attiva
collaborando alle numerose
attività promosse sul territorio.

Il tuo tempo e le tue energie sono altrettanto preziosi quanto il sangue.

NOI

PRESIDENTE: